Dotato di piscina all'aperto e centro fitness, il Courtyard By Marriott Las Vegas Stadium Area è un hotel a 3 stelle situato a Las Vegas, a soli 1,7 km dal Mandalay Bay Convention Center e a 1,9 km dall'acquario Shark Reef. Questa struttura comprende quattro camere e offre WiFi gratuito oltre al parcheggio privato.
Posizionato a 3,8 km da The Shops At Crystals e CityCenter Las Vegas, l'hotel si trova inoltre in una posizione comoda a soli 2 km dall'aeroporto internazionale Harry Reid. Gli ospiti possono godere di attrazioni vicine facilmente raggiungibili beneficiando allo stesso tempo dei servizi disponibili in loco.
Ogni camera dispone di due letti, piccolo frigorifero, angolo cottura con microonde per tè e caffè e aria condizionata con controllo individuale. Ulteriori comfort includono divani letto, cuscini piuma o sintetici, biancheria da letto e da bagno, riscaldamento, moquette e scrivanie. I bagni privati sono dotati di vasca o doccia ed offrono articoli da toeletta gratuiti quali shampoo e balsamo, sapone per il corpo, asciugacapelli e WC.
Gli ospiti hanno accesso a numerosi servizi tra cui un'area lounge condivisa con canali TV via cavo e piattaforme streaming come Netflix. La struttura garantisce ingresso privato con ascensore per i piani superiori assicurando accessibilità completa alle persone in sedia a rotelle. La reception è attiva 24 ore su 24 offrendo check-in/check-out express oltre al deposito bagagli e servizio concierge. Il WiFi gratuito copre tutte le aree, tra le comodità in loco vi sono anche un bancomat e posti auto privati. Gli spazi esterni comprendono terrazze arredate per momenti di relax insieme ad attrezzature per barbecue.
Effettua la tua prenotazione in pochi clic grazie alla piattaforma facile da usare di lasvegas-hotels.org.
Camere: 4Consulta le recensioni degli altri ospiti su Courtyard By Marriott Las Vegas Stadium Area
Tutte le recensioni in un unico posto!
La posizione era ottima, vicino all'Allegiant Stadium e comoda per l'aeroporto. La piscina era bella e curata. La camera era pulita, ma i letti erano duri, gli asciugamani vecchi e le luci un po’ datate con luce naturale tutto il giorno. Il bagno si è intasato una volta, ma lo staff ha risposto rapidamente. Alcuni membri del personale erano preparati nel servizio clienti, mentre altri non offrivano i soliti servizi gratuiti tipici del Courtyard Marriott.

