Situato a soli 1,2 km dal centro di Las Vegas, Strip View Balcony Suites - No Resort Fee! dispone di 8 camere e offre WiFi gratuito oltre a un angolo cottura completamente attrezzato in ogni suite.
La struttura si trova vicino a importanti attrazioni come la Torre Eiffel dell’Hotel Paris, The Shops At Crystals e CityCenter Las Vegas. L’aeroporto internazionale Harry Reid dista solo 1 km, garantendo un comodo accesso ai viaggiatori.
Ogni suite climatizzata presenta un ingresso privato ed è composta da un soggiorno, una camera da letto separata con due letti e un bagno dotato di doccia walk-in e vasca da bagno. Gli angoli cottura sono completi di piano cottura, frigorifero, stoviglie, microonde, macchina per il caffè, tostapane e bollitore elettrico. Tra i comfort aggiuntivi in camera vi sono armadio o guardaroba, divano letto in alcune unità, pavimenti in piastrelle o marmo e cassette di sicurezza adatte anche per laptop. Gli ospiti troveranno asciugamani e biancheria da letto forniti insieme a servizi per stirare.
Gli ospiti possono usufruire della piscina all’aperto con vasca idromassaggio sul posto oltre all’accesso al centro fitness. Le opzioni gastronomiche includono un ristorante interno oltre a bar e coffee shop per rinfreschi durante tutta la giornata. La reception è aperta 24 ore su 24 mentre il parcheggio privato gratuito è disponibile in loco. Ulteriori comodità comprendono deposito bagagli e rilevatori di fumo nell’edificio.
Organizza il tuo viaggio perfetto: su lasvegas-hotels.org, prenotare il tuo soggiorno da noi è semplice e rapido.
Camere: 8Consulta le recensioni degli altri ospiti su Strip View Balcony Suites - No Resort Fee !
Tutte le recensioni in un unico posto!
L’appartamento si trovava in una posizione ideale, a due passi dal MGM Grand con un accesso diretto attraverso il casinò. L’ambiente era pulito e tranquillo, con una cucina ben attrezzata e biancheria fresca. La possibilità di usufruire della piscina privata riservata agli ospiti Signature ha garantito momenti di relax lontano dalla folla delle piscine pubbliche. Dal balcone al ventesimo piano si godeva di una vista spettacolare sulla Strip. Gli ascensori erano ampi e mai affollati come quelli dei soliti hotel-casinò.

